news

TERZA EDIZIONE, dal 14.03.2019 al 13.06.2019
Rivolto a molteplici figure professionali, il corso è stato strutturato per rispondere alle esigenze di quanti operano nel campo della gestione, progettazione e riqualificazione degli edifici privati, in particolare i condomini, sotto i profili energetici e ambientali. Promuove la cultura dell’ottimizzazione dei consumi energetici.
Partecipazione gratuita, 4 posti per architetti iscritti all'Albo.
Domande di ammissione entro le ore 12.00 di mercoledì 20 febbraio.
Continua ...

 
















Un corso unico nel suo genere, dove le diverse figure professionali coinvolte nel processo di riqualificazione di condomini si confronteranno portando all’attenzione delle altre categorie punti di vista, criticità e trovando punti di incontro. Il corso, interdisciplinare, applicativo, progettuale, è pensato per fornire a ciascun corsista un seguito concreto di relazioni e iniziative professionali.

L’obiettivo generale è pertanto quello di fornire e/o potenziare le conoscenze ed abilità dei corsisti appartenenti alle diverse figure professionali, favorendo il dialogo, l’interscambio, la comunicazione tra le diverse figure professionali.

Il corso si articola in due moduli strettamente connessi e indivisibili:
1) base: approfondimento teorico in quattro aree tematiche, ovvero gestionale, giuridica, economico-fiscale, tecnologica;
2) avanzato: applicazione pratica, in forma di esercitazione a gruppi su progetti precisi, ispirati a casi concreti.

La partecipazione all'intero corso darà diritto a 20 CFP per il modulo base e 16 CFP per il modulo avanzato.

Domande di ammissione a oappc.trento@archiworldpec.it (NB!: riceve solo da indirizzi pec) entro le ore 12.00 di mercoledì 20 febbraio.
Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti:
- CV aggiornato;
- lettera motivazionale (scarica).
La selezione avverrà secondo il CV e le esperienze specifiche maturate dal richiedente.

Materiale da consultare:
- presentazione del corso;
- calendario;
- format didattico.