news

Con la Deliberazione della Giunta provinciale n. 846 del 20 maggio 2016 la Provincia Autonoma di Trento ha messo in campo importanti incentivi per l'efficientamento energetico dei condomini.
Con l’obiettivo di formare professionisti che abbiano competenze multidisciplinari e siano in grado di dialogare con tutti gli attori in gioco in una riqualificazione energetica dei condomini, il 18 gennaio 2018 avrà inizio il corso interdisciplinare “Riqualificazione ambientale dell'edilizia privata: ripartire dai condomini” interamente finanziato da borse di studio poste a disposizione della P.A.T.









Il Corso è suddiviso in due moduli fra loro strettamente collegati: un primo modulo base di 40 ore (20 CFP) ed un secondo modulo avanzato di 16 ore (16 CFP).
La partecipazione al Corso è a numero chiuso ed essendo interdisciplinare, vede coinvolte le tutte le categorie sopra riportate, i professionisti avranno a disposizione fino ad un massimo di 4 posti per categoria. A tale scopo con oggi si apre fino al 30 novembre 2017 la fase di pre-iscrizione che darà seguito alla selezione per l’accesso al corso da parte dell’Organizzazione (Ecopera), che valuterà le competenze ed esperienze maturate dal candidato sino al momento della domanda di iscrizione, la composizione di classi equilibrate dal punto di vista delle professionalità per garantire un corretto dialogo tra i corsisti e un adeguato livello di qualità dell’intero percorso. A parità dei primi due, conterà la priorità di iscrizione.
Tale pre-iscrizione dovrà avvenire inviando la lettera motivazionale ed il proprio CV alla segreteria dell’Ordine (infotrento@awn.it) entro il 30 novembre 2017.
Locandina
Progetto didattico
Lettera motivazionale