BACHECA / OFFRO LAVORO

13/09/2019 - Bolzano
Studio di architettura Dell'Agonolo-Kelderer
Il rinomato e pluripremiato studio di architettura Dell'Agnolo-Kelderer di Bolzano si occupa di temi attuali e fortemente legati al contensto locale come la progettazione di cantine di vino, ristrutturazione di edifici storici e abitazioni private.
Stiamo ampliando il nostro team e siamo in cerca di collaboratori motivati, orientati alla collaborazione e versatili per svolgere una varietà di compiti, quali: progettazione preliminare, progettazione definitiva, modellistica, rendering, contabilità di cantiere.
Il candidato dovrà avere buone conoscenze di Archicad, programmi di modellazione 3D, Indesign, Photoshop e pacchetto Microsoft Office. Inoltre è necessaria la conoscenza della lingua italiana e tedesca. Assunzione immediata della durata di almeno 9 mesi, con la possibilitá di contratto a tempo indeterminato.
Per candidarsi inviare portfolio e cv al seguente indirizzo email: info@da-k.net
www.da-k.net
info@da-k.net

04/09/2019 - Pergine Valsugana
Franco Piva
Ergodomus Timber Engineering, studio tecnico specializzato nella progettazione di strutture in legno in tutto il mondo, cerca progettista da inserire nel proprio organico. Requisiti indispensabili (verrà fatto test specifico presso lo studio in occasione del colloquio): buona conoscenza software Revit ed AutoCad e pacchetto Office. Richiesta partita IVA e buona conoscenza lingua inglese. Costituiscono titolo preferenziale: esperienza nella progettazione del materiale legno, esperienza di studio e/o lavoro all'estero, conoscenza software tipo HSB, SEMA o similari.
http://www.ergodomus.it/it/were-hiring/
cv@ergodomus.it

04/09/2019 - TRENTO
STUDIO DI PROGETTAZIONE UMBERTO SANDRI
Lo Studio di Progettazione Umberto Sandri di Trento cerca collaboratore a tempo pieno, per inserirlo nell'ambito della progettazione architettonica, preferibilmente con esperienza e buona conoscenza principali software tecnici (Autocad, Revit)
Se interessati vi preghiamo di inviare il curriculum all'indirizzo info@studiosandri.eu
info@studiosandri.eu

04/09/2019 - Villanuova s/C (BS) - zona Salò
Archibems+partners
Studio di Architettura ed urbanistica di consolidata presenza seleziona, per n° 2 ruoli di collaboratore progettista, figure professionali con esperienza nella progettazione architettonica per Edilizia Privata e Lavori Pubblici, con buona conoscenza normativa e procedurale in merito. Requisiti richiesti: conoscenza approfondita di Autodesk Revit per progettazione e modellazione 3D, Autocad, Adobe Photoshop, Acrobat e pacchetto Office; gradita la conoscenza del sistema BIM. Si richiede lingua inglese a livello almeno B1, gradite ulteriori altre lingue. Sede di lavoro Villanuova sul Clisi (Brescia). Si prega di far pervenire CV e portfolio in formato pdf entro il 15-09-2019 a info@barbasalvadori.it.
http://www.barbasalvadori.it
info@barbasalvadori.it

07/08/2019 - Pergine Valsugana
Ergodomus Timber Engineering
Ergodomus Timber Engineeing, società specializzata nella progettazione di edifici in legno in tutto il mondo, ricerca tecnico da inserire in organico a partire dal mese di agosto.

Richiesta partita IVA e buona conoscenza lingua inglese (preferibile aver avuto esperienze lavorative o di studio all'estero).
Indispensabile buona conoscenza software di progettazione in ambito BIM, preferibilmente Revit.

Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza nell'ambito delle costruzioni in legno.
cv@ergodomus.it

02/07/2019 - Bolzano
Contec AQS
Contec AQS, primaria società di ingegneria, ricerca per impegno full time presso cantiere ubicato a Bolzano un profilo tecnico che svolgerà il ruolo di ASPP di cantiere.

Il/la candidato/a ricercato/a è in possesso di Laurea in Architettura ed è iscritto/a ad Albo Professionale.

Richiesta abilitazione al ruolo ASPP e competenze su temi sicurezza sul lavoro, tutela ambientale, qualità e sistemi di gestione nel settore di costruzioni e infrastrutture.

Completano il profilo dinamicità, capacità organizzative, team working ed efficacia interpersonale.

L’inserimento sarà all’interno di un contesto aziendale dinamico caratterizzato da forte crescita, molteplicità di servizi, sviluppo delle persone e crescita delle competenze professionali.

Area territoriale interessata per l’occupazione: Bolzano

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum via mail all’indirizzo jobs@contecaqs.it, indicando in oggetto il riferimento della presente ricerca “ASPP di cantiere – BZ CR”.
josb@contecaqs.it