CONSIGLIO IN CARICA 2015 - 2019



susanna serafini
Susanna SERAFINI - Presidente
Nata a Tione nel 1963, laurea IUAV Venezia, iscritto all’Ordine dal 1992. Dal 1990 opera come libero professionista affrontando le diverse scale di intervento, dall’edificio al progetto urbano, con particolare interesse le tematiche della sostenibilità in edilizia sia nell’ambito delle esperienze progettuali che didattiche.


ugo bazzanella

Ugo BAZZANELLA - Vice Presidente
Nato a Trento nel 1953, laurea IUAV Venezia, iscritto all’Ordine dal 1981. Svolge attività professionale nel campo della progettazione architettonica per committenza prevalentemente privata. Presidente del CITRAC Circolo Trentino per l’Architettura Contemporanea dal 2005 al 2011.


alessandro franceschini

Alessandro FRANCESCHINI - Vice Presidente
Nato a Trento nel 1974, laurea in architettura presso l'IUAV di Venezia, iscritto all’Ordine dal 2001. Dottore di Ricerca in Urbanistica, alterna alla professione l’attività di ricerca e quella didattica presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica dell'Università di Trento. È direttore della rivista «Sentieri Urbani».



Alessia BURATTI - Segretario
Presidente del Tavolo d’Ambito dei Giovani Professionisti della Provincia Autonoma di Trento. Architetto, laureata all’Iuav di Venezia, ha completato la sua formazione seguendo corsi di specializzazione in architettura sostenibile. Ha lavorato a Milano nello studio BBPR e al Politecnico di Milano come Cultore della Materia. Attualmente lavora tra Trento e Milano ed è membro del Consiglio Direttivo del CITRAC.


Marco GIOVANAZZI - Tesoriere
Nato a Trento nel 1964, si è laureato in architettura al Politecnico di Milano nel 1990. Iscritto all’Ordine degli architetti della Provincia di Trento dal 1995 con il n. 719. Dal 1990 si occupa di progettazione architettonica, direzione lavori, progettazione strutturale, urbanistica, pratiche catastali e tavolari, grafica e image processing digitale. Convinto assertore della tecnologia applicata alla professione.



Elisa BURNAZZI
Nasce a Rimini (RN) il 31 ottobre 1974, residente a Trento (TN). Si laurea in architettura presso l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia I.U.A.V. nel 2001. Iscritta all'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Rimini dal 2004 al 2014 e successivamente all'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Trento.Libera professionista, con Davide Feltrin è fondatrice e socia dello studio Burnazzi Feltrin Architetti che opera principalmente nell'ambito della progettazione architettonica, degli arredi interni ed esterni e del verde, per edifici pubblici e privati.



Raffaele CETTO
Nato a Levico Terme nel 1978, si laurea nel 2007 allo IUAV di Venezia. Iscritto all’Ordine dal 2008. Dopo la laurea collabora con lo studio GLASS di Venezia per l’elaborazione dei progetti per il nuovo palazzo del cinema di Venezia e per la nuova fiera di Vicenza. Successivamente lavora per lo studio Palerm&Tabares de Nava di Santa Cruz di Tenerife, per la redazione del progetto definitivo del centro polifunzionale Sanbàpolis a Trento. Nel 2008 si trasferisce a Ouidah (Benin) per seguire i cantieri dell’associazione AtoutAfricanArch.it. Tornato in Italia, dal 2010 fa parte dello studioXarchitettura, svolgendo la propria attività professionale come libero professionista.



maria stella marini

Maria Stella MARINI
Nata a Transacqua 1955, laurea IUAV Venezia, iscritto all’Ordine dal 1982. Esercita la libera professione dedicandosi al restauro ed all’edilizia storica, è specializzata nel campo del recupero e valorizzazione del patrimonio esistente, con particolare interesse per il tema dell’arte e dell’architettura per il “Sacro”.



francesca odorizzi

Francesca ODORIZZI
Nata a Milano nel 1958, laurea IUAV Venezia, iscritta all’Ordine dal 1987. Si occupa di progettazione architettonica nell’ambito della città costruita e storica, svolge attività di ricerca con il Politecnico di Milano e con il Museo di Riva. E' Direttore di «A», il periodico dell’Ordine degli Architetti.


 
Cristiano ZATTARA (sostituisce Giorgio Campolongo, dimissionario dal 23.01.2017)
Nato a Malo il 27 aprile 1972. Laureato in Architettura a Venezia nel 1999. Tra il 1998 e il 2000 collabora con lo studio dell'architetto Giovanni Stainer. Architecture Manager della Gruppo Cinque Trento srl, si occupa di progettazione architettonica, progettazione urbanistica, interior design e direzione lavori, nell'ambito residenziale, terziario, commerciale, turistico alberghiero, sportivo ed industriale. Nel 2008 presenta le proprie opere in un incontro pubblico organizzato dal Circolo Trentino dell'Architettura Contemporanea.Nel 2009 fa parte del team di sviluppo del progetto “Stella del Mar “di Jesolo dell'architetto Juan Nouvel. 



Roberta COMUNELLO (sez. B)
Nata a Trento nel 1983, ha conseguito la laurea in architettura e produzione edilizia nel 2006 presso il politecnico di Milano. Esercita la libera professione dal 2008 dapprima in forma associata poi dal 2010 in modo autonomo. Dopo aver maturato esperienza sui cantieri come addetta alla contabilità e controllo qualità, ad oggi si occupa prevalentemente di progettazione, sicurezza cantieri, pratiche tavolari e catastali per committenza privata.







Giorgio CAMPOLONGO (dimissionario dal 23.01.2017)
Laureato in architettura nell’anno 2004 presso lo IUAV di Venezia. Ha lavorato presso varie università sia italiane che spagnole come collaboratore didattico sui temi inerenti al paesaggio e alla progettazione urbana e territoriale. Svolge studi e incarichi sulla Pianificazione urbana e territoriale in collaborazione con Studi Italiani.